Negozio a prova di ladro: come si fa?

Per un’attività commerciale è fondamentale avere un livello di sicurezza alto in maniera da evitare che i ladri prendendo di mira il negozio. Anche chi in negozio ha merce di non particolare valore, dovrebbe mettere in atto i seguenti consigli per avere un negozio a prova di ladro.

Aggiungi delle telecamere interne ed esterne

Per iniziare, devi avere sotto controllo tutto lo spazio nel negozio, sia l’interno che l’esterno. Installa quindi delle telecamere a circuito chiuso all’interno del negozio per tenere sotto controllo la situazione.

Le telecamere esterne sono molto utili perché hai delle immagini di che cosa succede anche nelle vicinanze dell’attività.

Inserisci un allarme

Il sistema di allarme per le attività commerciali è molto diffuso perché dà maggiori sicurezza e tranquillità. L’allarme spesso invia una chiamata di emergenza alle autorità o alla guardia di sicurezza e vigilanza Milano nel caso in cui non si inserisca il codice di sblocco entro un minuto.

Non appena una porta viene aperta, all’allarme scatta e dà il tempo di un minuto per inserire il codice. Se il codice non dovesse venir inserito, allora il sistema tratta la situazione come un’intrusione. Ogni volta che esci dal negozio, anche per poco tempo, inserisci l’allarme per evitare che qualcuno si introduca furtivamente.

Controlla l’attività dallo smartphone

Scegli un sistema di allarme che possa esser controllato e verificato a distanza con lo smartphone. Oggi sul mercato trovi prodotti ottimi che hanno funzionalità potenziate. In qualsiasi momento poi ricevere informazioni aggiornate sulla situazione in negozio, anche quando sei dell’altra parte del mondo.

Se ricevi una notifica di tentativi di infrazione sul tuo smartphone, puoi subito chiamare la guardia di sicurezza e vigilanza Milano che si dirige sul luogo.

Usa dispositivi antitaccheggio

Per la sicurezza del negozio e della merce, usa sempre dei dispositivi antitaccheggio. Le piccole bande magnetiche sono compatte e possono esser applicate facilmente su ogni genere di prodotto così i taccheggiatori non hanno vita facile e li individui subito.

CONDIVIDI