Ignoti hanno gravemente danneggiato l’auto del noto e stimato attore lucano, Ulderisco Pesce. L’azione di evidente stampo mafioso si è consumata nella notte a Rivello in provincia di Potenza, al termine dello spettacolo itinerante nel Belpaese, “Storie di scorie”, che ha visto la presenza anche del giornalista Lannes. All’amico Ulderico va la concreta solidarietà di Gianni Lannes e della redazione di Italia Terra Nostra. L’impegno contro l’inquinamento nucleare e non solo di Pesce è noto in tutta Italia e anche al di fuori dei confini nazionali. La prossima settimana, a partire da lunedi 6 settembre si deve necessariamente organizzare a Potenza una manifestazione per solidarizzare concretamente con Ulderico ed accendere ulteriori riflettori sullo scenario della regione Basilicata. Apriamo le ostilità contro le ecomafie che uccidono la vita. Ulderico siamo con te: conta su di noi e sulla sensibilità dell’opinione pubblica. A tutti: su la testa!
No related posts.
Ho troppo rispetto per chi lotta veramente rischiando la vita e non credo proprio che Pesce possa aver suscitato così tanta collera nei mafiosi da provocare addirittura un attentato per un testo scontato e privo di contenuti temibili.
Credo si stia cercando un modo per osannare un altro mediocre a cui nel curriculum mancava un attentato.
Gianni non prestare il fianco a queste cose.
La Basilicata pulita sta sempre a fianco di Ulderico che da anni ci mette la faccia nelle battaglie per preservare ambiente e legalità . Non sarà l’atto sconsiderato di uno stronzo a far desistere Ulderico dal continuare le sue e nostre battaglie!!!