Primo piano Archivio

  • Barilla: Italia Terra Nostra non accetta censure

    La redazione di ITALIA TERRA NOSTRA respinge al mittente questo diktat, poiché l' inchiesta di Gianni Lannes incriminata preventivamente dal noto studio legale milanese è corroborata da una miriade di prove assolutamente oggettive.

    Articolo completo

  • Barilla: censure, minacce e intimidazioni

    Giornalisti: zitti, muti a cuccia. Guai a voi se osate raccontare la verità. Gianni Lannes se ti ammazzeranno non fregherà niente a nessuno. La Barilla attraverso lo studio legale Mariconda di Milano tenta di censurare Gianni Lannes.

    Articolo completo

  • Europa: super polizia militare sotto lo “zio Sam”

    L’incubo fantascientifico diviene realtà sotto il naso della società distratta. Potere economico e bellico, al servizio degli Usa, per controllare definitivamente la società civile in ogni recesso del pianeta Terra, a partire dal vecchio continente. Ben oltre il grande fratello di orwelliana memoria o addirittura lo scenario di Matrix.

    Articolo completo

  • ‘ndrangheta? E’ tutto a posto in Calabria

    La ‘ndrangheta non è un entità astratta. Non è un corpo estraneo alla nostra società, alle nostre istituzioni, al nostro modo di vivere la quotidianità. La ‘ndrangheta non vive sulla Luna. La ‘ndrangheta è qui fra noi, vive con noi.

    Articolo completo

  • Puglia: un eldorado grazie a Vendola

    La Puglia migliore peggiora a vista d'occhio. E’ tempo di bilanci oggettivi. La pagella ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore” (edito da Emma Marcegaglia amica di Vendola) è un responso tecnico frutto di un’analisi scientifica di 43 indicatori, vagliati da studiosi del settore.

    Articolo completo

Pagina 1 di 1512345678910...Fine »