News Archivio

  • San Raffaele: dimissioni e conflitti di interesse

    Gli affari sporchi di malasanità sulla pelle dei pugliesi hanno le ore contate. Inizia a franare il muro di connivenze e omertà del governatore Vendola. A seguito della martellante inchiesta di ITALIA TERRA NOSTRA, si è dimesso l'avvocato Paolo Ciaccia.

    Articolo completo

  • Basilicata: ecomafie a San Nicola di Melfi

    Intercettato da ITALIA TERRA NOSTRA - allo scalo di San Nicola di Melfi - un convoglio ferroviario composto da 16 vagoni, giunto dalla stazione ferroviaria di Palermo Brancaccio. A bordo del treno c'erano ufficialmente 1.187 tonnellate di scorie industriali destinate alla cementeria Costantinopoli di Barile.

    Articolo completo

  • San Raffaele, un malaffare di preti privati nella Puglia “rossa”

    A Taranto contro le regalie di Vendola a don Verzé avanza la mobilitazione popolare in difesa della sanità pubblica, gratuita e universalistica.

    Articolo completo

  • Rifiuti radioattivi (san Raffaele): quesito a Vendola

    Che lei sappia governatore Vendola, l’ospedale San Raffaele di Milano (annessi e connessi in Italia e nel mondo) produce rifiuti nucleari trasferiti nella provincia di Taranto o in Puglia? Dove si “smaltiscono” le scorie sanitarie radioattive e chimiche dei nosocomi e laboratori del presidente don Verzé?

    Articolo completo

  • Inceneritore Fiat a Borgo Incoronata in Puglia

    Il Bosco dell’Incoronata è un’area naturalistica protetta. Grazie al governatore Vendola il Borgo, il Parco ed il famoso santuario avranno ora l’inceneritore di rifiuti industriali targato Fiat. Concentrazione micidiale: dopo l’impianto assolutamente fuorilegge della Marcegaglia (Borgo Tressanti).

    Articolo completo

Pagina 1 di 1412345678910...Fine »