Lui ha una relazione extraconiugale: come scoprirlo

    Diverse persone che sospettano di avere le corna, si rivolgono degli investigatori privati per avere libero accesso al cellulare della partner. Purtroppo, è importante sapere che non è possibile farlo perché si tratta di violazione della privacy, ma quello che tutti possono fare è controllare come il partner usa il telefono smartphone per capire se c’è qualcosa da nascondere oppure no. Controllare come usa il telefono è un buon sistema per capire se c’è qualcosa che non va oppure è solo paranoia e gelosia.

    Ha un secondo cellulare

    Spesso una persona che deve comunicare con l’amante, può utilizzare un secondo cellulare diverso da quello che usa tutti i giorni. Per esempio, potrebbe trattarsi di quello del lavoro che diventa perfetto per portare avanti una relazione extraconiugale.

    Toglie la suoneria

    Una persona che desidera coprire i suoi movimenti e soprattutto una relazione, può decidere di togliere la suoneria del telefono smartphone per nascondere il grande numero di messaggi e telefonate che riceve. Se spesso domani alle partner chi era al telefono dopo aver sentito la suoneria, potrebbe stingerlo a nascondere le conversazioni impostando la suoneria come silenziosa.

    Non salva i numeri

    Le persone fedifraghe che tradiscono e hanno relazioni extraconiugali hanno la tendenza di non salvare i numeri di cellulare. È un trucco per evitare che il partner possa scoprire chi sta chiamando. Molti salvano i numeri un altro nome per evitare di essere scoperti.

    Va in un’altra stanza per rispondere

    Diverse persone vanno in un’altra stanza per rispondere al telefono ma c’è chi lo fa per evitare di essere scoperti mentre parlano con l’amante oppure semplicemente con degli amici per commentare le coperture e gli alibi per un incontro segreto con un’altra donna.

    Non perde di vista il telefono

    Chi ha una relazione extraconiugale, di solito, non perde mai di vista il telefono cellulare nemmeno quando è sotto la doccia per evitare che il partner sospettoso possa frugare e trovare qualcosa di compromettente.

    Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.grupposarosinvestigazioni.it

    CONDIVIDI