Taranto Archivio

  • Rifiuti e sanità: l’affare san Vendola

    Il san raffaele prima inquina Taranto e provincia coi suoi rifiuti pericolosi poi vuole imbastire affari coi 40 mila ammalati di cancro all'anno, grazie al denaro pubblico (120 milioni di euro) elargito dal governatore Nichi Vendola

    Articolo completo

  • Rifiuti, emergenza infinita: Berlusconi “legalizza” Vendola

    «Non c’è nessuna emergenza rifiuti in Puglia, né a Conversano, né altrove. Se l’obiettivo è quello di convincere i pugliesi che la gestione dei rifiuti stia per esplodere - modello Campania - si commette un gravissimo errore e si falsa deliberatamente e scientemente la realtà dei fatti». Eppure il governatore della Puglia sforna autorizzazioni in deroga alle leggi. Secondo Vendola "sono i contadini a produrre diossina". Favori alla Marcegaglia? Silvio c'é e dà una mano

    Articolo completo

  • Sanità e rifiuti: L’affare “San Raffaele”

    Sanità e rifiuti: l'affare "S. Raffaele" di questa e altre indagini parlerà il giornalista GIANNI LANNES venerdì 8 ottobre 2010 ore 18,30 a Castello Episcopio,Grottaglie (TA)

    Articolo completo

  • San Raffaele: dimissioni e conflitti di interesse

    Gli affari sporchi di malasanità sulla pelle dei pugliesi hanno le ore contate. Inizia a franare il muro di connivenze e omertà del governatore Vendola. A seguito della martellante inchiesta di ITALIA TERRA NOSTRA, si è dimesso l'avvocato Paolo Ciaccia.

    Articolo completo

  • San Raffaele, un malaffare di preti privati nella Puglia “rossa”

    A Taranto contro le regalie di Vendola a don Verzé avanza la mobilitazione popolare in difesa della sanità pubblica, gratuita e universalistica.

    Articolo completo

Pagina 1 di 512345