Sei pronto per il nostro test di personalità? Questa volta, utilizzeremo l’immagine dei fenicotteri rosa per addentrarci nelle profondità del tuo subconscio e rivelare un aspetto della tua personalità: il tuo livello di autostima.
Non pensarci troppo; segui solo il tuo istinto! Scegli rapidamente un fenicottero e scopri cosa dice la tua scelta su di te.
Fenicottero A:
Se sei stato attratto dal primo fenicottero, maestoso e fiero, con una presenza innegabile, rispecchia un forte livello di sicurezza in te stesso, ma è una sicurezza tranquilla e calma.
Non hai bisogno di urlare ai quattro venti i tuoi successi o le tue abilità. Al contrario, lasci che siano le tue azioni a parlare per te.
Credi in te stesso e nelle tue capacità, ma sei anche consapevole dei tuoi limiti e non hai paura di ammetterli. Questo approccio umile alla sicurezza è sia ammirevole che ispirante.
Fenicottero B:
Se il secondo fenicottero, l’elegante, ha attirato il tuo sguardo, possiedi una confidenza delicata e discreta.
Potresti non sentirti sempre la persona più sicura della stanza, ma la tua fede in te stesso risplende nella tua gentilezza ed empatia verso gli altri.
Questo tipo di sicurezza non riguarda il dimostrarsi agli altri, ma piuttosto il sentirsi a proprio agio con se stessi. Si tratta di accettare chi sei, difetti compresi, e di amarti comunque.
Fenicottero C:
E voi che avete scelto il terzo, il fenicottero sfacciato, irradiate una confidenza vivace e senza rimpianti. Non avete paura di distinguervi dalla massa, di essere diversi, di essere voi stessi.
Questo tipo di sicurezza può a volte essere percepito come arroganza, ma in realtà si tratta di essere veri con se stessi e di non preoccuparsi di cosa pensano gli altri.
Conosci il tuo valore e non hai paura di mostrarlo.
Ricorda, non esiste un giusto o sbagliato quando si parla di sicurezza. Si tratta di trovare ciò che funziona per te e di accoglierlo.
Questo è solo un modo divertente di esplorare diversi aspetti della tua personalità.
Se ti è piaciuto questo test, sentiti libero di condividerlo sui tuoi social media e non dimenticare di dare un’occhiata agli altri nostri test di personalità. Non si sa mai cosa potresti scoprire su te stesso!